• I soci fondatori della ditta F.lli Bordoni nel 1922

Profilo


Lilea Design è “arredare su misura” il migliore concetto per capire la nostra Azienda.
L'esperienza pluriennale ci ha dato modo di comprendere quanto le case da noi arredate, abbiano sempre qualcosa di unico ed emozionante, dove il Cliente riflette il suo personale stile di vita.

All’interno dei nostri uffici e laboratorio la storia - non solo si racconta - ma la si vive, accanto alla nuova tecnologia ed innovazione, si possono ancora vedere macchinari del passato che hanno fatto la storia della nostra Azienda.

La qualità del prodotto è garantita, dalla anzianità dell’Azienda, che vanta più di 90 anni di attività e dalla volontà di utilizzare sempre materiali di prima scelta, visibili al momento dell’acquisto e durante le lavorazione del prodotto acquistato, opportunità non attuabile nei classici negozi di rivendita.

Il nostro prodotto nasce in fabbrica e venduto direttamente senza intermediari; il Cliente ha così un rapporto diretto con il costruttore a cui rivolgere direttamente le proprie richieste ed ottenere risposte immediate.

Comprare “su misura” da noi significa anche:
- poter scegliere al di fuori dei soliti canoni con finiture speciali, accostamenti unici che personalizzano il prodotto;
- incrementare la qualità della propria vita, acquistando un prodotto complementare al proprio stile;
- risparmiare perché un prodotto su misura non invecchia ed è per sempre;
- acquistare un prodotto italiano.