• Loft - Quadrilocale Cucina Varese
  • Loft - Quadrilocale Cucina Varese
  • Loft - Quadrilocale Cucina Varese
  • Loft - Quadrilocale Cucina Varese
  • Loft - Quadrilocale Cucina Varese
  • Loft - Quadrilocale Cucina Varese

Loft - Cucina Quadrilocale


Costruire in funzione di come si vuole arredare

Vivere in un appartamento realizzato su misura per te, è un sogno che in tanti vorrebbero realizzare.

I nostri Clienti di Varese ci sono riusciti con questo bellissimo loft studiato e realizzato per far fronte ai loro desideri e necessità.

Tutto è stato progettato dagli architetti Gianluca Planca, Sonia Frulla e Liliana Martinelli che si sono alternati nello studio dei locali, dei controsoffitti e luci e degli arredi.

La loro priorità è stata di mettere in primo piano le richieste ed il gusto dei Clienti, proponendo soluzioni adatte alle loro personalità e finalità.

Per arredare sono state scelte essenze particolarmente originali nel loro genere, diversificandosi dalle solite proposte commerciali presenti sul mercato, interpellando le più famose aziende di materie prime.

Ogni locale è stato studiato e realizzato per dare la massima disponibilità alla richieste dei Clienti, rispettando le loro abitudini e priorità.

Cucina studiata nei minimi particolari per essere all’altezza delle esigenze della Cliente.

La scelta dell’ essenze di rovere è stata decisa per essere in armonia con il parquet. Sono stati, quindi, realizzate le basi, in rovere nella stessa tonalità del parquet ed il laccato bianco lucido per la zona pensile e colonne. Per il piano di lavoro la scelta è ricaduta sul Corian sia per la zona a parete che per la grande isola centrale, utilizzato anche per la creazione dei lavelli.

La cucina è stata dotata di elettrodomestici di gran pregio e funzionalità, oltre al piano ad induzione ed ai forni della Neff, alla cantinetta vini della Gaggenau, sono stati inseriti il frigorifero Gaggenau, l’abbattitore di calore ed la macchina sottovuoto della Irinox. Per lo smaltimento dei rifiuti organici è stato inserito un lavello nella penisola collegato ad un tritarifiuti.

Nel ribassamento in cartongesso, sopra la zona isola è incassata la cappa Gaggenau aspirante dotata di 2 motori e doppi tubi di aspirazione, per un’efficacie asportazione degli odori.

Nella zona colonne una parte è stata dedicata a dispensa, con ampi cestoni blum motion completi di divisori interni secondo dell’uso.

La realizzazione di questa cucina è stata possibile perché progettata prima della realizzazione dell’impiantistica.



Scopri gli altri ambienti che abbiamo arredato

- camera da letto
- soggiorno
- bagni e lavanderia
- armadi su misura

Realizza il tuo arredo su misura con noi

Grazie per averci contattato vi risponderemo al più presto